Pareti esterne

Le pareti esterne Jendy Joss “preassemblate” con Modulo JJ sono la migliore soluzione per ottenere le più elevate caratteristiche di isolamento termico ed acustico, resistrnza al fuoco, con spessori e pesi molto ridotti e materiali eco-biocompatibili, con i vantaggi di qualità esecutiva e velocità di montaggio.

Le soluzioni prefabbricate proposte consentono il posizionamento esterno al filo strutturale grazie ad un sistema di “facciata a cellule” con elementi estrusi in alluminio che consentono ad ogni MODULO di “appendersi” ad apposite staffe predisposte a solaio, oltre ad una regolazione verticale.

Ogni MODULO JJ sarà “immaschiato” all’adiacente sia superiore/inferiore che laterale per creare la continuità della facciata.

Il Modulo JJ è dotato di Marcatura CE secondo UNI EN 13830 con prestazioni di tenuta aria, acqua e vento, prestazioni acustiche fino a 62 dB con controparete interna e Resistenza al Fuoco EI120 secondo UNI EN 1364 con sigillatura solai.

La finitura di facciata può essere ottenuta con rasatura e tinteggiatura o facciata ventilata realizzata in opera.

E’ inoltre possibile una rasatura armata ed apposito intonachino elastico applicati direttamente in stabilimento, delegando al cantiere il solo trattamento del giunto da sigillare tra diversi Moduli.

MODULO JJ E170LR+75LRcg

Parete esterna a doppia orditura – spessore: ≥ 296mm

MODULO JJ E200cLR40EPScg

Parete esterna a singola orditura – spessore: 278 mm

MODULO JJ E170cLR40EPScg

Parete esterna a singola orditura – spessore: 248 mm