La Parete Esterna Prefabbricata MODULO JJ, con uno spessore complessivo ≥375 mm, è una soluzione per tamponamenti a secco, progettata per edifici residenziali, ospedali, alberghi e studentati. Grazie alla doppia struttura ed all’adozione di tecnologie avanzate, questo pannello garantisce elevatissime prestazioni termoacustiche ed un’efficienza energetica ai massimi livelli.
La parete è costituita da una Struttura prefabbricata applicata esternamente al filo strutturale per eliminare i ponti termici e migliorare le prestazioni energetiche complessive dell’edificio oltre ad una controparete interna in opera da solaio a solaio che consente flessibilità progettuale e integrazione con eventuali impianti.
La parete è pronta per accogliere diverse finiture, tra cui:
Grazie al design modulare ed alle elevate prestazioni, il MODULO JJ E170LR+80LR+75LRcgVap è la scelta ideale per progetti moderni che richiedono massima efficienza ed affidabilità.
Compila il form, un nostro consulente ti contatterà per darti tutte le informazioni inerenti al MODULO JJ.